Valanga di auguri per Alessandro Florenzi da tifosi napoletani che ricambiano così il bel gesto dei tifosi romanisti per milik in occasione dell’infortunio dell’attacante Napoletano.
Ancora una volta a raccogliere questi bei messaggi di amicizia è la pagina Tribù giallorossa diventata famosa per aver lanciato la petizione del gemellaggio tra Roma e Napoli.
Significativa questa nuova tendenza di rispetto tra tifosi partenopei e giallorossi in occasione dei gravi infortuni di Milik e Florenzi.
Dopo lo striscione del gemellaggio al San Paolo unite alle iniziative della carbonara a trastevere e la pizza del derby del sole a Napoli questo rappresenta un altro segno importante della volontà delle due tifoserie di riavvicinarsi.
La raccolta di firme on line dei tifosi partenopei e giallorossi per ripristinare il gemellaggio arrivata oltre le 5000 continua e l’obiettivo fissato a 10.000 da portare ai due capitani sembra avvicinarsi sempre di più.
Guarda la petizione lanciata da tribu giallorossa “rivogliamo il derby del sole”